Recupero di mansarde e sottotetti

Recupero sottotetti

Archedil è la ditta, con sede a Milano, specializzata nel recupero di sottotetti e mansarde. Potete richiedere un preventivo gratuito per la progettazione del vostro nuovo spazio, avvalendovi della professionalità dei tecnici e interior designer dell’azienda milanese, i quali sapranno fornirvi tutte le informazioni necessarie per poter procedere con il lavoro richiesto. Chiamate il numero 02 8138870 per parlare direttamente con Archedil e programmare un appuntamento.

 

Requisiti, autorizzazioni e preventivi per la vostra mansarda

L’operazione di recupero di sottotetti consente di aggiungere un’estensione alla propria abitazione, adibendo a uso abitativo uno spazio che altrimenti rimarrebbe inutilizzato rendendolo invece una mansarda a tutti gli effetti. In questo modo si ottiene inoltre un aumento notevole del valore totale dell’immobile. Il recupero sottotetti generalmente viene effettuato per edifici residenziali privati, ma può essere messo in pratica anche per strutture pubbliche, commerciali, industriali.

 

Innanzitutto è necessario procedere con la verifica dei requisiti del sottotetto, affinché possa essere reso abitabile. Deve infatti possedere determinate caratteristiche, principalmente relative all’altezza dei locali e al rapporto aeroilluminante. Archedil si prenderà carico della realizzazione di un progetto ad hoc per la vostra mansarda, creando l’ambiente dei vostri sogni. Vi verrà fornito un preventivo, da valutare ed eventualmente accettare. Dovranno poi essere richiesti i permessi comunali per iniziare i lavori.

Share by: